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N^ 14 - La gamification nell'e-learning

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Scritto da Myriam Ines Giangiacomo
Categoria: 2019
N^ 14 - La gamification nell'e-learning

Gli articoli

  • Vedere l'apprendimento come gioco

    di Vindice DeplanoAutore

  • Gioco e gamification nel GamificationLab della Sapienza

    di Francesco Lutrario

  • Why so serious? Qualche considerazione sulla serietà del gioco

    di Elisa Lucatelli

  • 10 anni di Learning Brick

    di Vindice Deplano

  • Dai modelli simulati della ricerca in psicologia ai serious games

    di Orazio Miglino, Andrea Di Ferdinando e Raffaele Di Fuccio

  • Crescita professionale attraverso la gamification: il progetto Campus

    di Giacomo Mason e Michela Di Bitonto

  • Il modello Flip

    di Vincenzo Petruzzi

Recensioni

  • Alessandro Baricco, The Game, Einaudi, 2019

    di Vindice Deplano

  • Arianna Giuliani, La Leadership diffusa degli studenti. Utilizzare dispositivi per una progettazione didattica engaging, Anicia, Roma, 2019

    di Bianca Briceag

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